Grandi spazi, grandi passioni

Quando si ha disponibilità, si possono sognare soluzioni abitative veramente uniche, salvaguardando lo spazio indispensabile per ogni componente della famiglia e creando occasioni d’incontro straordinarie per tutti, in palestra, nella sauna, in piscina, ma soprattutto nel …relax. Ecco alcune idee di migliori impieghi delle superfici in un eventuale progetto di ristrutturazione, che potrebbe prendere forma nel piano seminterrato illustrato nelle planimetrie. Oltre naturalmente all’area hobby, cantina e dispensa.

Wellness

nivo slider image nivo slider image nivo slider image
Il Wellness è il nuovo stile di vita per il benessere psico-fisico orientato al miglioramento della qualità della vita attraverso l’educazione ad una regolare attività fisica, un’alimentazione equilibrata ed un approccio mentale positivo. Significa scegliere di vivere bene, cercando di coniugare l’antico adagio “mens sana in corpore sano”. Ecco alcune idee, molto più realizzabili di quanto non si possa credere…

Golf training

nivo slider image nivo slider image nivo slider image
Questo sport è in grande crescita! È un bacillo di passione che vi cattura inesorabilmente per i suoi verdi orizzonti, per gli inusitati silenzi e per i paesaggi quasi irreali. È sempre una sfida, un grande slam…con se stessi!
In 20 minuti di strada provinciale, esistono i migliori Golf Club della Lombardia. Non solo è quindi possibile praticarlo, vista la grande vicinanza, ma utile sarebbe potersi allenare anche a casa propria, grazie alla tecnologia oggi esistente, o nel proprio giardino sul putting green…

Home theatre

nivo slider image nivo slider image nivo slider image
Questa incredibile quanto affascinante possibilità, significa serate fantastiche con tutta la famiglia e gli amici più intimi per assistere ad una esclusiva proiezione di home theatre.
Cosa significa ?
È la riproduzione domestica di contenuti teatrali o cinematografici in forma elettronica che permettono di ottenere sensazioni uditive e visive il più possibile fedeli a quelle percepite in un teatro o in una sala cinematografica.

Comments are closed.